I materassi migliori in Italia
Consegna e Reso gratis
100 Notti di Prova
Spedizione
& Resi
Come viene effettutata
Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi. Per evitare problemi si consiglia di aprirlo dal sottovuoto non appena verrà consegnato, diversamente la garanzia non ricoprirà eventuali danni.
Prima di utilizzare il materasso è necessario farlo aerare per circa 4 ore così da poterlo utilizzare nella sua forma originale. Per garantire una spedizione in Italia sempre gratuita, la consegna avverrà presso il numero civico e non al piano.
Acquistando materasso e cuscini in un unico ordine, troverà all’interno del materasso sottovuoto i cuscini scelti.
Spedizioni
I materassi con misure standard (80×190 – 120×190 – 160×190) sono generalmente spediti entro 3/4 giorni lavorativi. Gli articoli fuori misura vengono spediti entro 5/6 giorni lavorativi, tramite BRT corriere espresso. I tempi stimati per le consegne del corriere dipendono da variabili non imputabili a De Matteo Home e dunque sono soggetti a variazioni derivate dalle procedure interne dello spedizioniere.
Prima della consegna il cliente riceverà un SMS con il Codice per la tracciabilità del pacco. L’SMS (intestato a nome della nostra azienda Carodà srl) verrà inviato il giorno prima, da parte di BRT, riportando giorno di consegna e fascia oraria.
Tutti i nostri materassi sono adeguatamente imballati e ben protetti con cartone a doppia onda per una maggiore protezione e per garantire lo stato igienico e qualitativo dei prodotti. I nostri materassi saranno consegnati arrotolati e sottovuoto.
Resi
Conseguenza del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, il Venditore dovrà rimborsare al cliente tutti i pagamenti ricevuti, immediatamente o comunque entro e non oltre trenta giorni dal giorno di ricezione da parte del Venditore della comunicazione relativa al recesso dal presente contratto.
Il Venditore potrà sospendere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti resi, oppure fino a che il cliente non avrà dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda dell’evento che si verifica per primo.
La merce soggetto del reso dovrà essere mantenuta nell’imballaggio originale o debitamente reimballata, e dovrà essere spedita entro e non oltre 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce tramite trasportatore di fiducia al seguente indirizzo: Caroda’ S.r.l.
Via Giuseppe Garibaldi, 235 – 80040 POLLENA TROCCHIA (NA)
Il termine si intende rispettato se i prodotti vengono spediti prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Le spese di reso dei prodotti sono a carico del Compratore.
Avvertenze
SOSTITUZIONE PER ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE
Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.
Il cliente dovrà provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.
Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.
I costi saranno i seguenti:
- Materasso matrimoniale aperto euro 75,00
- Materasso singolo aperto euro 55,00
- Materasso matrimoniale sottovuoto euro 40,00
- Materasso singolo sottovuoto euro 40,00
In questo caso il cliente dovrà occuparsi del re imballaggio corretto del prodotto tramite nylon e apposita scatola che potrà provvedere a reperire oppure che potrà richiedere al costo di:
- Scatola matrimoniale euro 15
- Scatola singola euro 15